Cernobbio, bomber dell’Inter sul lago
Oltre ai gol, cercano casa

Romelu Lukaku e Alexis Sanchez interessati a ville in affitto sul primo bacino del Lario. A Brienno, invece, Mauro Icardi e Wanda Nara iniziano a ristrutturare

Ormai è attrazione fatale tra l’Inter e in particolare il reparto offensivo nerazzurro e il lago di Como.

E così un anno dopo Mauro Icardi (nel frattempo approdato al Psg), che nel 2018 ha acquistato una villa con dependance e darsena a Brienno, ora anche la nuova coppia d’oro dell’undici di Antonio Conte ha messo gli occhi sul nostro lago.

Già perchè sia il bomber belga Romelu Lukaku - due gol in altrettante partite - che il neoacquisto Alexis Sanchez sarebbero ormai ad un passo dal trasferirsi in pianta stabile in riva al Lario.

Dei due, Romelu Lukaku sarebbe quello che da subito ha detto “sì” ad una casa, pardon, ad un’elegante dimora sul lago.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti anche le voci di un interesse forte per una villa affacciata sul lago da parte del Nino Maravilla, quell’Alexis Sanchez

.

La formula scelta dai due bomber nerazzurri - sempre in base alle poche informazioni filtrate - è quella della villa in affitto. Mauro Icardi la dimora di Brienno l’ha invece acquistata per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro e adesso inizierà a ristrutturare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA