Cinque euro al “Gratta e vinci”
E si porta a casa mezzo milione

Clamorosa vincita alla tabaccheria Luppi di Lezzeno

Con 5 euro ne vince 500mila al “Gratta&Vinci”. Incredibile colpo di fortuna in località Bagnana per un giocatore, quasi sicuramente residente in paese. Gli sono bastati pochi movimenti con una moneta per togliere la patina argentata e si è visto cambiare radicalmente la vita. Difficile sapere chi sia il fortunatissimo ma già la voce inizia a girare nel piccolo centro sul lungo lago e si è aperta la caccia al nuovo ricco.

Il tagliando fortunato della serie “20X” (venti per) ha come premio massimo appunto il mezzo milione di euro in arrivo a Lezzeno. All’alimentari con tabaccheria di Omar Luppi la soddisfazione è comprensibile: «I premi di questa importanza non vengono ritirati in tabaccheria ma direttamente in banca. Siamo stati informati della vincita ma stiamo ancora aspettando la comunicazione ufficiale».

A Lezzeno in questo periodo non si vendono molti tagliandi a gente di passaggio: «Al 90% si parla di una cifra finita nelle tasche di un lezzenese – spiega Luppi - Diverso sarebbe il discorso se fossimo d’estate. Posso pensare abbia vinto con cinque euro l’importante cifra, ma si fanno solo delle supposizioni».

L’articolo completo su La Provincia di sabato 25 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA