Colonno, Regina chiusa: ecco gli orari del servizio navetta per la tratta Sala Comacina - Argegno

Variante Nelle giornate di oggi (sabato 26 novembre) e domani, domenica 27, la statale sarà chiusa al traffico nel territorio di Colonno per dei lavori. I possessori di un abbonamento ASF potranno usufruire del battello

A causa dei lavori in corso lungo la Variante Tremezzina, la statale Regina sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale nelle giornate del 26 e del 27 settembre nel territorio comunale di Colonno.

Leggi anche

Ecco perché, in questo weekend che sarà sicuramente complicato per i residenti nella zona, è stato assicurato dalla Navigazione Laghi un servizio navetta che permetterà di spostarsi in battello lungo la tratta Sala Comacina - Argegno e viceversa. Farlo sarà gratuito per i possessori del documento di viaggio ASF in corso di validità, sia nel caso si tratti di un biglietto per una corsa semplice sia qualora si tratti di un abbonamento. Il collegamento sarà garantito anche per la sola tratta via lago Argegno - Colonno - Sala, tramite l’acquisto di un biglietto presso la Navigazione Laghi.

Ai seguenti link è possibile consultare gli orari del servizio navetta predisposto per le giornate di oggi e di domani: servizio per sabato 26 novembre disponibile cliccando qui e servizio per domenica 27 novembre cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA