Con la cocaina nell’auto
Tre arresti a Domaso

Complessivamente 32 dosi pronte allo spaccio

Nel corso della notte scorsa i carabinieri del Comando Provinciale di Como hanno arrestato tre cittadini serbi che avevano con sei 32 dosi già confezionate di cocaina. Il terzetto ( 17, 22 e 29 anni) è stato intercettato nel cuore della notte nel comune di Domaso a bordo di una autovettura.

Le immediate operazioni di perquisizione hanno consentito di rinvenire, oltre alla predetta sostanza stupefacente del peso complessivo di oltre 17 grammi, anche più di 1.700 euro in contanti, verosimile provento di attività delittuose. I tre arrestati sono stati tradotti in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Nel corso della notte 13 pattuglie, concentrate anche grazie ai rinforzi delle Compagnie Carabinieri di Como, Cantù e del Nucleo Carabinieri di Campione d’Italia, hanno controllato oltre 130 persone e relativi autoveicoli.

A margine dei rilevanti risultati ottenuti anche in campo di violazioni al Codice della Strada, che hanno consentito il ritiro del documento di guida di alcuni trasgressori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA