Da Mariano a Blevio
Il reality vip nel Comasco

Celebrity Hunted si concludeva a Villa Usuelli: Fedez e Luis Sal hanno chiesto supporto a Facchinetti, Claudio Santamaria e la moglie aiutati a Como

Una fuga che ha il suo punto di arrivo a Blevio, a Villa Usuelli, sul molo dove la vittoria è un idrovolante pronto a partire.

Appuntamento a cui vogliono arrivare puntuali per “vincere” simbolicamente i 100mila euro, cifra che l’adventure game destina non alle star protagoniste, bensì in beneficenza, il rapper Fedez, in coppia con lo youtuber Luis Sal, e l’altra coppia, l’attore Claudio Santamaria, con la moglie, la giornalista Francesca Barra. Tutti e quattro, protagonisti di Celebrity Hunted, la serie di Amazon Prime Video. Tutti in corsa per un finale d’azione, con il lago di Como come vetrina d’eccezione nell’ultima puntata delle sei puntate della prima stagione.

Così la caccia all’uomo della serie di Amazon, che ha visto in questa prima annata, nelle sei puntate, anche il calciatore Francesco Totti, l’attore Cristiano Caccamo, la cantante e attrice Diana Del Bufalo, il conduttore televisivo Costantino della Gherardesca. Ma la provincia di Como è stata protagonista anche in altre immagini, girate al Grand Hotel Tremezzo, a Como città e, in Brianza, a Mariano Comense, a casa di Francesco Facchinetti, dove la coppia di concorrenti Fedez-Sal ha riparato nel corso del gioco.

E Santamaria e la Barra? Loro hanno avuto un passaggio a Como e poi... Il finale non lo sveliamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA