Domaso, addio a Davide Miglio  Il maestro di sci aveva 32 anni
Davide Miglio, ingegnere e maestro di sci a Madesimo dopo cinque anni trascorsi con il Gs Ski Club di Asso (Foto by Guido Anselli)

Domaso, addio a Davide Miglio

Il maestro di sci aveva 32 anni

Dolore per la scomparsa del giovane ingegnere conosciuto per la sua attività sulle piste innevate. La “app” per il turismo in alto lago messa a punto con gli amici

Pareva una roccia, è morto a 32 anni lasciando tutti nello sgomento e nel dolore. La fine di Davide Miglio, ingegnere gestionale e conosciutissimo maestro di sci prossimo a iniziare la stagione con il club Amici di Madesimo dopo cinque anni con il Gs Ski Club di Asso, ha davvero sorpreso tutti benché molti sapessero del male contro il quale stava combattendo da qualche mese. Appassionato di calcetto - era il capitano della Mgm 2000 di Morbegno - era uno sportivo a tutto tondo e aiutava anche i genitori nella conduzione del residence Windusurf. Unanime il cordoglio per la scomparsa del giovane che insieme ad alcuni amici aveva progettato una “app” - Live LakeComo- a servizio dei turisti che frequentano il Larioche aveva trovato l’interesse di Comune e Pro Loco di Gravedona oltre che dell’associazione di operatori turistici altolariane North Lake Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA