Elettra, giudice a The Voice
«Il cuore mi porta sul lago»

Il curioso appello social della show girl Elettra Lamborghini

«Mi consigliate un bel ristorante, romantico, a Bellagio o a Cernobbio che adoro?». Elettra Miura Lamborghini, 24 anni, cantante, ereditiera, protagonista di #riccanza su Mtv e ora giudice del programma “The Voice” sulla Rai, sta per arrivare sul lago di Como ed è a caccia di consigli. È stata lei a chiederli nelle sue stories su instagram mentre era in camerino per il trucco. E naturalmente questa sorta di appello romantico-culinario è diventato virale, rimpallando da una pagina all’altra delle strade telematiche.

«Allora vi spiego - si legge - Siccome sta per arrivare il mio fidanzato voglio andare a cena in un posto carino, fuori Milano. Ma sto registrando, quindi devo stare qui intorno. Quindi pensavo di andare sul lago di Como. Avete un posto romantico da consigliarmi?».

E poi, per essere sicura di essere capita anche da chi guarda le stories senza volume, scrive le sue due mete preferite, Cernobbio e Bellagio, per l’appunto. Seguono inviti e consigli da ogni parte del lago, da parte dei novelli “samaritani” culinari del territorio.

L’articolo completo su La Provincia di venerdì 19 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA