Il baby sindaco incontra Mattarella
«Gli ho raccontato della nostra Valle»

Aldo Riva di Dizzasco ospite al Quirinale per il meeting organizzato da Poste Italiane. «Momento emozionante, ha voluto sapere del nostro impegno»

Secondo giorno di impegno istituzionale per il baby sindaco di Dizzasco, Aldo Riva che ieri mattina è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il giovane sindaco della Valle d’Intelvi ha fatto parte della delegazione dei cinque sindaci del resto d’Italia guidata dall’Amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante e dal presidente dell’azienda Maria Bianca Farina per l’incontro con il Capo dello Stato nell’ambito dell’incontro «Sindaci d’Italia» promosso dalle Poste che si è tenuto a Roma lunedì e a cui hanno partecipato il capo del Governo Giuseppe Conte, Ministri e rappresentanti delle istituzioni insieme a oltre 4000 sindaci dei piccoli comuni provenienti da ogni parte d’Italia .

«È stato un incontro molto emozionante - ha confidato Riva- Il presidente si è informato dei nostri comuni, dei nostri territori. Ha voluto sapere di noi, del nostro impegno. Ha accettato alcuni volumi che raccontano la storia di Dizzasco e della Valle d’Intelvi» .

L’articolo completo su La Provincia di mercoledì 30 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA