In migliaia per i fuochi dell’Isola
Lo spettacolo conquista tutti

Ventimila persone per lo spettacolo più atteso dell’estate

In ventimila per vedere i fuochi. Uno spettacolo che lascia sempre senza fiato. Tantissima gente e pienone ovunque, dalla serata gastronomica allestita al parco di Ossuccio dall’Asd Lenno ai ristoranti, agli stand e nelle aree a lago di Ossuccio e Sala Comacina.

Uno spot unico per Tremezzina e il Centro lago, con un indotto stimato di 700 mila euro (inclusa la giornata odierna, ricca di eventi). Impossibile trovare una camera d’albergo libera già da settimane.

C’è anche chi - come una decine di persone provenienti dalla Svizzera interna - di anno in anno rinnova la prenotazione in vista della Sagra. Belli i fuochi d’artificio, con la novità delle “code di pavone” e azzeccate le colonne sonore, con standing ovation per il brano “Come nelle favole” di Vasco Rossi. Sempre emozionante l’ingresso nel canale dell’isola Comacina dei piroscafi della Navigazione, con lo storico “Concordia” a guidare la flotta. Un migliaio i passeggeri presenti - oltre che sul Concordia - sul “Volta”, sull’Orione e sul Bisbino.

I dettagli su La Provincia in edicola lunedì 25 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA