Individuato il pirata di Ferragosto
È un inglese che abita a San Siro

L’uomo, 36 anni, aveva causato un incidente senza poi fermarsi

Martedì scorso verso le ore 11,40 personale Polstrada Como, distaccamento estivo di Tremezzina, a San Siro (Co) in località Mastena in Via Santa Maria controllavano un’autovettura con targhe inglesi, condotta da un cittadino britannico di 36 anni domiciliato in San Siro, il quale si era reso protagonista di un incidente stradale con danni, omettendo di fermarsi e omettendo di fornire le proprie generalità ai fini risarcitori.

L’incidente a Ferragosto verso le ore 2,41 in via IV Novembre a Menaggio ai danni di un uomo di 27 anni residente a Tremezzina. In collaborazione con la polizia locale di Menaggio l’auto investitrice veniva identificata

In conclusione alle indagini del sinistro stradale il cittadino britannico veniva sanzionato per divieto di sorpasso, fuga a seguito di sinistro con danni e omissione di fornire i dati a livello risarcitorio.

Gli agenti sono risaliti al proprietario dell’auto grazie alle telecamere installate presso il Comune di Menaggio che hanno registrato il passaggio della targa di nazionalità inglese e grazie alle analisi dei registri comunali del territorio grazie ai quali si è scoperta la il domicilio dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA