«Italia, sei fantastica»
Robbie Williams
saluta così Bellagio

Post su Instragam della moglie dopo la vacanza

«Italia, sei stata fantastica. Fino alla prossima volta». Suona più o meno così, destreggiandosi tra gli slang, il saluto che Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno riservato al lago di Como, dopo una settimana di vacanze trascorsa nell’esclusiva Villa Orlando di Bellagio. Un “messaggio” virtuale che fa bella mostra di sè sul profilo Instagram della moglie della pop star inglese. A fare da sfondo una bella fotografia della coppia - meno stilisticamente eccentrica di quella apparsa qualche giorno fa ma certo assai più elegante - e la musica struggente di “Bella Ciao”. Un arrivederci più che una testimonianza politica, evidentemente.

La coppia era arrivata sullago nella seconda metà del mese. Domenica 23 agosto la moglie di Williams aveva postato una tenera immagine, abbracciata alla pop star sulle rive del lago in uno scenario davvero incantevole. E le note di “That’s amore” avevano accompagnato quella fotografia, una dichiarazione d’amore a tutto tondo.

Molto del merito va a Villa Orlando, dove i due hanno trascorso un periodo di riposo con la figlia Teddy, che ha festeggiato il compleanno proprio in riva al lago. Per Bellagio si tratta indubbiamente di una bella iniezione di fiducia dopo una stagione che - a causa della quasi totale mancanza di turisti americani - non è esattamente di quelle da ricordare.

Ma le star non sono mancate. A riportare in “prima pagina” la perla del lario era stata Deva Cassel, giovanissima modella figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel (mamma e papà hanno raggiunto Deva il 7 agosto per un giorno in famiglia) che era stata protagonista delle riprese dell’ultimo spot di Dolce&Gabbana. Finendo inevitabilmente per attirare l’attenzione di tutti.n 
M. Pal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA