Le grotte di Rescia   diventano un set  con Giulia Salemi
Giulia Salemi sul Ceresio durante le riprese del programma

Le grotte di Rescia

diventano un set

con Giulia Salemi

La produzione del programma di Italia 1 ha scelto il Ceresio

Le grotte di Rescia e il lago Ceresio protagoniste nell’ultima puntata di «disconnessiontheroad» in onda su Italia1 venerdì alle 23.30. «I protagonisti -ha spiegato Melania Pizzagalli che gestisce l’anfratto preistorico sul suo profilo faceboock - Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, si raccontano sullo sfondo della cascata di Santa Giulia e su una delle spiaggetta selvagge del nostro lago Ceresio circondati dai nostri bellissimi monti illuminati dal tramonto».

Un bel modo per lanciare la località. «Ringraziamo la produzione per aver scelto le grotte di Rescia e il lago Ceresio tra i paradisi nascosti della nostra Italia. Siamo fieri e orgogliosi di essere stati contattati direttamente e con enorme sorpresa dalla produzione per girare le riprese, è stata un’esperienza fantastica. Mi raccomando – conclude Melania- non perdete la puntata di venerdì 23 ottobre a Claino» .

Le riprese sono state fatte nei primi di settembre. Osteno con le sue bellezze ha sempre attirato presonaggi del mondo dello spettacolo. Oggi è toccato a Giulia Salemi portare alla ribalta uno dei luoghi più suggestivi del lago di Lugano. Salemi è una modella molto affermata. Di origine Italo-persiane è diventata nota grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e a Pechino Express. Dopo aver vinto il concorso Miss Piacenza approdò a Miss Italia. Si porta dietro oltre un milione follower. Ha lavorato anche per Canale 5 e per diversi programmi televisivi. (Francesco Aita)


© RIPRODUZIONE RISERVATA