Moltrasio, lite al rifugio
Arrestato un ricercato

La polizia di frontiera era intervenuta per una lite in famiglia ma controllando i documenti a tutti ha trovato un uomo di Tradate che non aveva scontato la pena

Lite in famiglia in un rifugio sul monte Bisbino, nel Comune di Moltrasio. L’allarme è arrivato sabato sera alla sala operativa della Polizia. Sul posto una pattuglia della polizia di frontiera. Gli agenti hanno verificato che la situazione si era tranquillizzata. La lite era cessata. Ma gli agenti hanno controllato i documenti a tutti ed è emerso che sul posto c’era un uomo di Tradate, di fatto senza fissa dimora, di 66 anni sul quale gravava un ordine di carcerazione per una pena di un anno 4 mesi e10 giorni. L’uomo è stato arrestato e portato in tribunale.

L’intervento è avvenuto in un rifugio sul Bisbino e non nel rifugio Bisbino come erroneamente segnalato in un primo momento. Lo stesso titolare del rifugio Bisbino,signor Roberto Riva, ci ha contattati per il tramite dei suoi avvocati Benedetta Piro e Mauro Navio per precisare che il rifugio da lui gestito non ha nulla a che vedere con l’intervento in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA