Mamma perde il controllo dell’auto e si ribalta: feriti i due figli di 1 e 3 anni. La Regina riaperta dopo due ore

Brienno Regina bloccata (il video della coda ) per un incidente avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina. I feriti non sono gravi. Traffico in smaltimento

00:06

Una mamma con i due figli piccoli a bordo ha perso il controllo dell’auto, stamattina poco dopo le 9, lungo la Statale Regina a Brienno.

Auto ribaltata a Brienno. Video di Antonella Corengia

La donna, forse a causa di un momento di disattenzione o forse per evitare un ostacolo (i rilievi sono affidati agli agenti del distaccamento della Poltrada di Tremezzina, con l’intervento a supporto dei Carabinieri), ha perso il controllo della vettura e si è ribaltata finendo di traverso sulla statale, chiusa al traffico (code lunghissime si sono formate in entrambe le direzioni).

Fortunata i feriti non sono gravi: in ospedale, per accertamenti, sono stati portati la donna di 33 anni e i suoi due figli, una bimba di 1 anno e un bimbo di 3 anni, salvati grazie ai seggiolini di contenimento.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

La Statale Regina è stata riaperta dopo due ore di chiusura per consentire la rimozione dell’auto che si è ribaltata. Il traffico è intenso, ma le code sono in via di smaltimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA