«Me contro te», un ciak in riva a Tremezzo   Promessa di matrimonio tra Luì e Sofì
Lçuigi Calagna nel momento in cui ha chiesto lamano di Sofia Scalia, sullo sfondo il Lario (Foto by Foto Instagram)

«Me contro te», un ciak in riva a Tremezzo

Promessa di matrimonio tra Luì e Sofì

Il sogno d’amore della coppia di “vlogger” è diventato realtà al Grand Hotel - Luigi Calagna ha chiesto a Sofia Scalia di sposarlo, il tutto è stato ripreso su Youtube

«Quel giorno si è avverato» al Grand Hotel Tremezzo per i “Me contro Te”, la coppia di vlogger (così si sono autodefiniti sul loro sito) da 1 milione e mezzo di follower su instagram, che ha aperto a suon di like un nuovo e vincente fronte nel campo dell’intrattenimento per ragazzi.

Luì e Sofì si sono giurati eterno amore con il Lario sullo sfondo. Di sicuro, si è trattato di una promessa di matrimonio unica nel suo genere, con il parco del Grand Hotel Tremezzo e il “Ruy”, il motoscafo d’epoca del cinque stelle amato dalla “Divina” Greta Garbo a fare da sfavillante cornice. I due vlogger - Luigi Calagna in arte Luì e Sofia Scalia in arte Sofì - hanno immortalato (e non poteva essere altrimenti) questo “magic moment” attraverso un video affidato al canale youtube ufficiale della coppia. Video che, per dare un ordine di grandezza, in tre ore ha totalizzato oltre 260 mila visualizzazioni ed oltre 30 mila like.

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 10 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA