Menaggio in verde
è ancora più bello
«Due giorni magici»

Il minuto di silenzio per le vittime di Genova Migliaia per le strade in compagnia della Pro Loco

Altre due giornata da incorniciare in una stagione ricca di manifestazioni e di grande successo.

La Pro Loco archivia anche la “Menaggio green” con legittima soddisfazione. Serate con clima ideale e pubblico da grandi occasioni, con il paese vestito a festa. Sabato, in particolare, la Notte Verde ha avuto un’intensa componente musicale che ha attirato turisti, villeggianti e cittadini: alle 17 la manifestazione si è aperta con la baby dance e tanti bambini entusiasti nello spazio dinanzi alla sede Cri; poi il paese si è progressivamente animato.

In piazza Garibaldi ha preso il via “silent disco”, nella zona del Lido ha avuto un gran successo il “green party” e la centralissima via Calvi è stata animata dal dj Barria; nella piazzetta dell’ufficio postale ha tenuto banco la musica latina, con mangia & bevi e in via Caronti l’intrattenimento musicale è stato accompagnato da un invitante party gastronomico a base specialità alla griglia.

In zona Garduscia sono stati protagonisti i chitarristi Mauro Zambetti e Marco Cases e la cantante Sabrina Morganti (voce), mentre all’incrocio semaforico il dj Ferdy ha intrattenuto i più giovani; tanto liscio con Fabio, infine, sul lungolago, dove erano allestiti anche mercatini.

La Notte Verde, il successo è stato strepitoso

© RIPRODUZIONE RISERVATA