Menaggio, la moda sfila al parco dell’asilo
Gli abiti di Riva in passerella

Menaggio Questa sera il gran finale dell’estate con l’evento della Pro Loco Tra i super ospiti lo stilista brianzolo con alcuni dei protagonisti della tv

Moda di grido, oggi, sabato, nel parco dell’asilo.

La Pro Loco organizza una serata per scoprire e ammirare il glamour di tendenza per la prossima stagione: sfileranno modelle con abiti dei negozi locali e il gran finale sarà dedicata alla linea di abbigliamento Riva. Dalle 19 sarà possibile cenare in allegra compagnia e alle 21.45 si accenderanno i riflettori in passerella per la manifestazione che chiuderà in grande stile la stagione estiva.

Lorenzo Riva, brianzolo di Monza che a 80 anni rimane uno degli stilisti italiani più amati dalle star, soprattutto per i suoi abiti da sposa, è stato già a Menaggio nei giorni scorsi e ha incontrato la presidente della Pro Loco, Roberta Iannazzo, e il sindaco, Michele Spaggiari, per mettere a punto i dettagli della sua partecipazione.

Ha fatto da tramite per i contatti Guido Redaelli, titolare dell’omonimo negozio di calzature di via Calvi. L’alta moda non può prescindere da personaggi più o meno famosi e la serata di Menaggio potrà contare sulla presenza dei presentatori Alex Pacifico e Benedetta Mazza e degli ospiti Giovanni Ciaccio, che dopo la partecipazione a Ballando sotto Stelle ha condotto “Detto Fatto” su Rai Due, Mario Eremito, protagonista di “Tale e Quale Show”, Stefano Sala, gravedonese, modello e ormai volto noto della tivù, e Roberta Bonanno, cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA