Regina chiusa a Colonno dalle 22,30 del 25 novembre alle 5,30 di lunedì 28 novembre. Navette via lago Sala Comacina-Argegno, ma a pagamento: due euro a tratta

Il vertice La decisione presa nel corso dell’incontro organizzato da Prefettura e Provincia. Il battello farà tappa anche a Colonno. L’interscambio con i bus

Deciso in via ufficiale. La statale Regina chiuderà al traffico in entrambi i sensi di marcia dalle 22,30 di venerdì 25 novembre alle 5,30 di lunedì 28 novembre.

Il provvedimento si è reso necessario per agevolare i lavori in corso della variante della Tremezzina nel tratto di Colonno, come già avvenuto un anno fa all’apertura del cantiere per una durata di quattro mesi.

Nel corso dell’incontro da remoto tra prefetto, presidente provinciale e sindaci interessati è stata resa nota l’istituzione del battello navetta per studenti e pendolari che però sarà a pagamento: 2 euro a tratta. Il sabato sono assicurate corse ogni ora tra Sala Comacina e Argegno con tappa anche a Colonno. Di domenica ci saranno corse ogni due ore collegate con i bus per le destinazioni finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA