San Fedele, cantabimbo e sfilate
Lo spettacolo fa il pieno di applausi

Uniti per la prima volta i due eventi

Cecilia Bellini, 12 anni vince con «I will always love you»

Francesco fa cantare tutti con «Andiamo a comandare»

Dalla musica alla moda. Una serata dedicata all’infanzia con attori e protagonisti una quarantina di bambini che hanno saputo rallegrare e riscaldare i cuori di nonni, mamma e papà infreddoliti che hanno gremito gli spalti del tennis comunale da una serata dalla temperatura frizzante.

Nella notte di San Lorenzo non ci sono state stelle cadenti, ma sono nate tante piccole stelle che con il loro entusiasmo hanno illuminato il sipario naturale del centro sportivo.

Una formula azzeccata quella dell’assessore al turismo Giuseppe De Marchi, promotore dell’evento, che ha unito in un’unica kermesse i due appuntamenti più importanti dell’estate intelvese dedicati ai più piccoli: il Cantabimbo e la Sfilata di Moda Sotto le Stelle. A salire sul primo gradino del podio della XII edizione del Cantabimbo è stata Cecilia Bellini, comasca di 12 anni, che ha incantato pubblico e giuria con una magistrale interpretazione di Whitney Houston. «I will always love you» . Unanime il verdetto. Ma tutti i bimbi in gara sono stati all’altezza dando il meglio di sé .

Tutta la storia su La Provincia in edicola venerdì 11 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA