Scattata l’ordinanza anti caos sulla Regina: prime multe e strada deserta nel pomeriggio

Tremezzina Polstrada di Tremezzina, carabinieri di Tremezzina e polizia locale alle due postazioni di controllo a Ossuccio in località Ospedaletto e tra Sala Comacina e Colonno. Praticamente azzerato il traffico pesante, già sanzionato un tir

00:15

È scattata puntuale questa mattina, lunedì 3 luglio, l’ordinanza anti caos sulla statale Regina. Due le postazioni di controllo, che vedono impegnati Polstrada di Tremezzina, carabinieri di Tremezzina e polizia locale: una è a Ossuccio in località Ospedaletto e l’altra tra Sala Comacina e Colonno.

Praticamente azzerato il traffico pesante, pochissimi i bus turistici in salita verso Menaggio (vietato per loro procedere in direzione Como).

Già sanzionato un mezzo pesante in discesa che non rispettava l’ordinanza diurna inerente le fasce orarie per i mezzi con lunghezza superiore ai 9,1 metri.

Già dalle 16.15 di oggi, lunedì 3 luglio, la Statale Regina appariva - straordinariamente viste le scene di intenso traffico cui ci siamo abituati negli ultimi mesi - deserta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA