Smalling, star del Manchester Utd,
si sposa a Villa Balbianello

Le nozze del giocatore di Mourinho il prossimo 21 giugno. Gli sposi soggiorneranno in un hotel della zona. Atteso anche Rooney

Oltremanica l’hanno ribattezzato “mister 30 mila miglia aeree”. Il prossimo viaggio Chris Smalling, roccioso difensore centrale del Manchester United e della nazionale inglese guidata da Gareth Southgate, lo farà puntando deciso su Tremezzina. Mercoledì 21 giugno Smalling - fresco vincitore dell’Europa League con i Red Devils - in Centro lago convoglierà a nozze con la bellissima Sam Cooke. In Inghilterra si parla già di “matrimonio dell’anno”. Tremezzina abbonda di location d’eccezione dove festeggiare il giorno più bello.

Nel caso di Chris Smalling, classe 1989, gli indizi portano inequivocabilmente a Villa del Balbianello, sontuosa dimora di proprietà del Fai, che - per inciso - nel 2017 ospiterà ben 140 matrimoni. Naturalmente su questa cerimonia “extra-lusso” vige il riserbo più assoluto.Novelli sposi e i cento selezionati ospiti soggiorneranno in un Grand Hotel cinque stelle lusso, tra i simboli del nostro lago. Tra gli invitati Wayne Rooney e con tutta probabilità mister Josè Mourinho. E per lui che con il lago di Como ha un legame speciale, si tratterebbe di un ritorno in grande stile.

L’articolo completo su La Provincia di sabato 27 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA