Spaccio in centro, arrestato un uomo. Aveva addosso 40 grammi di eroina

Abita a Pognana Lario, il processo per direttissima stamattina

Spaccio di droga in città, un arresto da parte della Polizia. Giovedì i poliziotti della Squadra Volante hanno notato, nei pressi della stazione Nord Como Lago, un 43enne comasco residente a Pognana Lario, già noto per i suoi trascorsi di spaccio.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo sulla sua persona, senza però trovare nulla, ma hanno poi continuato a seguire l’uomo, fino a che questi è salito su un taxi con un’altra persona, risultato - a un nuovo controllo - essere un 45enne comasco, anche lui residente a Pognana Lario e cognato del primo. Questa volta però l’uomo è risultato insofferente al controllo, mostrando grande nervosismo e infatti è stato trovato in possesso di un pacchetto che conteneva 40 grammi di eroina.

L’uomo è stato arrestato nella sua casa a Pognana sono stati poi trovati 11 grammi di hashish, che il figlio di 21 anni ha detto di utilizzare per uso personale, venendo così sanzionato amministrativamente, e due bilancini elettronici di precisione sporchi di eroina.

Il processo per direttissima è previsto per questa mattina, venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA