Tremezzina, balli scatenati e Vip
Elettra e Afrojack salutano con i botti

Al matrimonio dell’ereditiera della famiglia Lamborghini anche il dj David Guetta, Giusy Ferreri e Simona Ventura

Un “sì” da quasi 2 milioni di like. Elettra Lamborghini e Afrojack domenica 27 settembre nel primo pomeriggio hanno lasciato il lago di Como dopo un fine settimana indimenticabile per loro - dalle 17.30 di sabato sono marito e moglie -, per Tremezzina e per il Lario, che grazie a questo spot hanno ritrovato in parte il vigore accantonato nei mesi durissimi della pandemia da Covid-19. La prima foto dopo il “sì” pronunciato davanti al sindaco Mauro Guerra nel giardino di Villa Balbiano - agghindato alla perfezione dal re degli wedding planner Enzo Miccio - ha totalizzato a ieri pomeriggio sul profilo instagram di Elettra Lamborghini quasi 2 milioni di like, come detto.

E, di sicuro, l’eco mediatica del matrimonio (più social) dell’anno non si esaurirà con la cerimonia. In queste ore sono state postate decine di immagini e stories del mondanissimo party, durante il quale la sposa pare abbia duettato al microfono con Giusy Ferreri (è loro uno dei tormentoni estivi, il brano “La Isla”). In una delle immagini postate sui social si nota anche un’altra invitata Vip, Simona Ventura - accompagnata a Villa Balbiano dal fidanzato Giovanni Terzi -, intenta a immortalare gli sposi. Le stories di instagram raccontano anche di brevi, ma mirabolanti fuochi d’artificio (non se ne vedevano da un anno a Tremezzina), di una torta nuziale a sei piani, di un abito supersexi della sposa per il momento clou del taglio della torta (tre gli abiti indossati da Elettra Lamborghini) e poi di una festa fino a notte fonda proseguita nell’elegante cornice del Grand Hotel Tremezzo, sugli scudi per tutto il fine settimana.

Pare che alla consolle - accanto all’amico Afrojack - anche la guest star del matrimonio, il dj francese David Guetta, abbia dato un piccolo, ma significativo saggio della sua immensa classe. Enzo Miccio ha postato in nottata una foto che lo ritrae con David Guetta con la scritta “Guest Star”. Citazione d’obbligo anche per Villa Leoni, che ha ospitato l’ultima notte da nubile di Elettra Lamborghini.

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA