Un vip tira l’altro:
sul lago c’è Steven Tyler

Il frontman degli Aerosmith è una leggenda del rock, inserito tra i migliori 100 cantanti di sempre. Ha fatto il bagno davanti al lido di Ossuccio a conclusione di una giornata di vacanza. Riconosciuto dai bagnanti

Certo, anche se questa lunga estate sta regalando al lago di Como una parata di vip che non si ricorda a memoria d’uomo, non capita tutti i giorni di veder sbarcare da un elegante natante di 16 metri - presenza nota sul lago - un’autentica leggenda del metal, ma anche dell’hard rock.

Stiamo parlando nientemeno che di Steven Tyler, 70 anni, frontman degli Aerosmith, band statunitense da metà anni ’70 in poi sulla cresta dell’onda nonostante varie vicissitudini. Steven Tyler - inserito da “Rolling Stone” tra i 100 migliori cantanti di tutti i tempi - ha approfittato di un “day off” durante il suo mini tour italiano “da solista” (ieri sera si è esibito al “Collisioni Festival” di Barolo) per un pomeriggio in assoluta libertà sul lago di Como.

E così - in buona compagnia - ha deciso di affrontare la calura estiva con un tuffo rinfrescante davanti al Lido di Ossuccio, all’imbocco del canale dell’isola Comacina. Una nuotata prima di risalire in barca con passerella sul molo di Ospedaletto. Una presenza che non poteva non essere notata. Nonostante la privacy che ha circondato questo pomeriggio lariano di mister “I don’t want to miss a thing” (successo mondiale al pari di “Crazy”), qualche scatto è finito sui social network.

Tyler è il padre dell’attrice Liv Tyler

© RIPRODUZIONE RISERVATA