Yrina, che bellezza
Studia economia
e sogna Miss Italia

Valle Intelvi: titolo regionale Miluna Lombardia 2019 Ha 20 anni e suona il sax da quando aveva sette anni

Yrina Nicoli , 20 anni compiuti da qualche mese, di Lanzo Alta Valle Intelvi è la reginetta del momento dopo aver vinto nei giorni scorsi a Saronno il titolo regionale del concorso di Bellezza Miss Miluna Lombardia 2019 presentato e condotto da Alessandra Riva Agente Regionale di Miss Italia Lombardia.

Una vittoria emozionante tutta dedicata alla famiglia.

A mamma Valentina, papà Maurizio, imprenditore e consigliere comunale molto conosciuto in tutta la Valle, alle sorelle.

Una famiglia intera che la segue con costanza ed affetto. Aldilà del risultato delle prossime competizioni, quando la sfida diventerà ancora più ardua, Iryna ha comunque vinto.

«Mi piacerebbe entrare nel mondo della moda - dice Iryna - Fin da bambina ho sempre aspirato di fare la modella». Mentre sognava le passerelle non è stata con le mani in mano, ma ha imparato a suonare.

«In effetti - conferma a La Provincia - suono il sax contralto da quando avevo sette anni nella banda del paese. La musica è sempre stata la mia passione». Studia economia alla Supsi, l’università di Lugano. «Una facoltà molto impegnativa. Approdare al mondo della moda per ora è un sogno che può diventare un’esperienza, un traguardo motivante a studiare ancora di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA