«Prigionieri del fango, c’è bisogno di noi»
Alluvione in Emilia Due volontarie comasche sono state nei luoghi sommersi dall’acqua per prestare aiuto. Qui le foto
3 anni fa
Lettura 3 min.
Alluvione in Emilia Due volontarie comasche sono state nei luoghi sommersi dall’acqua per prestare aiuto. Qui le foto