Addio Massimiliano, morto a 48 anni: «Il tuo sorriso resterà sempre con noi»

Bregnano Ieri i funerali dell’uomo che sabato ha avuto un infarto mentre faceva benzina. Lascia la moglie e due figli di 6 e 14 anni. Don Eugenio: «Sei stato un esempio per i tuoi figli»

Addio a Massimiliano Musumeci, 48 anni , l’ultimo saluto dalla moglie Benedetta Milazzo e i due figli: una bambina di 6 anni e uno di 14 anni, che ora è in prima superiore e ha frequentato in precedenza le scuole medie in paese.

I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio nella chiesa di San Michele, gremita di persone; diversi concittadini hanno assistito alla funzione in piedi, mentre altri hanno atteso sul sagrato di potergli dare l’ultimo saluto.

Il bregnanese (che lavorava in Svizzera come operaio in un industria chimica, vicino a Lugano, ma viveva da tempo in paese con la famiglia), sabato scorso era andato a far la spesa al supermercato “ll Gigante” di Vertemate, mentre era in auto, nelle vicinanze del distributore di benzina ha accusato un malore, un infarto, rivelatosi purtroppo fatale.

A notarlo, mentre era nella propria auto, sarebbero stati alcuni passanti, che avevano subito chiesto l’intervento dei soccorritori i quali avevano poi potuto soltanto constarne l’avvenuto decesso.

Era Appassionato di musica rock, e in particolare dei Liftiba, di cui postava spesso foto e video; gli amici in queste ore lo hanno ricordato con grande affetto sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA