Aggredisce con forbici durante una lite
Denunciato un uomo di Mozzate

Allarme ieri a Saronno a mezzogiorno per un cinquantenne ferito in più parti del corpo da un uomo di 44 anni: non rischia la vita

È stato denunciato in queste ore, dai carabinieri saronnesi, per lesioni aggravate un uomo di 44 anni di Mozzate che, brandendo un paio di forbici ha ferito un cinquantenne di Saronno. La vittima vive all’estero, è tornata in Italia pare soltanto per poter trascorrere le festività natalizie con i propri famigliari.

Il cinquantenne è stato immediatamente trasportato all’ospedale saronnese di piazza Borella e non risulta sia in pericolo di vita. Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, attorno a mezzogiorno l’uomo era stato aggredito e ferito con alcuni fendenti al volto, al torace e una gamba. Il movimentato episodio è avvenuto nel quartiere Matteotti, alla periferia della città.

Come detto, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri per fare piena chiarezza sull’accaduto e accertare di conseguenza ogni eventuale responsabilità da parte di tutte le persone coinvolte.

Per fortuna l’aggressore è riuscito soltanto a infliggere delle ferite non gravi al saronnese, che è stato portato celermente all’ospedale, dove è stato sottoposto a tutti i necessari esami medici al fine di escludere ogni rischio che possano insorgere delle complicazioni.

L’episodio ha naturalmente suscitato grande preoccupazione nel quartiere, dove molte famiglie si erano ritrovate per trascorrere assieme in serenità le festività e mai si sarebbero aspettate quindi di trovarsi alle prese con una situazione del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA