Aperitivo e karaoke
Pienone aOlgiate

Folla nel cortile del centro Medioevo Gli organizzatori: «Siamo davvero soddisfatti C’era un bel movimento anche nel resto della città»

“Aperitivo sotto le stelle” fa il pieno. Si è aperta nel migliore dei modi l’edizione 2017 della rassegna “Olgiatestate”.

Sabato sera, complice il bel tempo, il cortile del Medioevo si è riempito di gente per l’apericena, seguito dal Canta Olgiate, proposti con successo dalla Pro loco olgiatese, in collaborazione con il Vespa club e il locale gruppo alpini, con il supporto dell’Avis.

Il programma

Una serata piacevole, iniziata con un aperitivo a base di Spritz e Mojito e proseguita con una cena sotto le stelle, con pasta fredda, bruschette, alette di pollo e affettati.

Parecchi, dopo l’aperitivo, si sono fermati per cena, comodamente seduti ai tavoli, che erano stati disposti nel cortile del Medioevo a mo’ di ristorante all’aperto, in un’atmosfera serena e familiare. «E’ andato tutto molto bene – sostiene Mattia Mengozzi, presidente della Pro loco – Il cortile del Medioevo è stato pieno dalle 18.30 fino a mezz’ora dopo la mezzanotte.

I dettagli su La Provincia in edicola lunedì 12 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA