Apre la portiera dell’auto
Bimbo in bici ci finisce contro

Locate Varesino, ferito il piccolo di 9 anni

Preoccupazione ieri pomeriggio di ieri per molto particolare nel quale è rimasto coinvolto un bambino di 9 anni. Il piccolino si trovava insieme al papà.

Insieme i due ciclisti stavano pedalando lungo via Cesare Battisti quando a un certo punto il bambino è stato colpito dalla portiera di una macchina, cadendo poi sull’asfalto. Per fortuna le sue condizioni sono buone. Soprattutto un grande spavento per fortuna.

Ma per il baby ciclista non è stato un bel pomeriggio. Per fortuna era ben equipaggiato con tutta l’attrezzatura del caso a protezione, tanto da non aver subito alcun tipo di lesione significativa. Fatto sta che a un certo punto il bimbo si è ritrovato la portiera di una macchina, appena parcheggiata, spalancata e l’ha centrata finendo a terra. Sul luogo dell’incidente un’ambulanza della Cri di Varese e gli agenti di polizia locale di Locate Varesino.

Il personale medico lo ha sottoposto ai primi controlli che hanno escluso problemi seri, ma a scopo precauzionale, per evitare qualunque tipo di complicazione considerando anche la giovane età, è stato trasferito all’ospedale di Tradate per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA