«Attenti all’esibizionista»
L’allarme a Bregnano

Una donna ha raccontato di aver avuto lo spiacevole incontro in via Italia. Denuncia ai vigili, che stanno indagando

Un 30enne alla guida di una Bmw nera famigliare, tra gli ultimi modelli in circolazione: è questo l’identikit dell’esibizionista che nei giorni scorsi ha importunato una donna, la residente oltre a dare l’allarme su social ha anche allertato la polizia locale, che ha a propria volta già avviato le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e cercare di individuare il giovane, che avrebbe compiuto in precedenza degli altri analoghi atti osceni.

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto l’esibizionista si sarebbe improvvisamente affiancato alla donna, che era anche lei in auto, mentre entrambi stavano percorrendo la via Italia, il tratto locale della strada provinciale 31, che conduce a Rovellasca. La residente, che in quel momento aveva a bordo della propria vettura anche un minore, sarebbe rimasta allibita e senza parole nel vedere l’uomo che, senza dire nulla, aveva iniziato a masturbarsi.

Da quel che risulta la cittadina che si è poi rapidamente allontanata e ha, come detto, segnalato l’accaduto alla polizia locale.

(Gianluigi Saibene)

Ulteriori dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 12 giugno

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA