Moto contro auto a Lazzate
Grave un uomo di Rovellasca

Un motociclista di 39 anni questa mattina è rimasto avvolto dalle fiamme dopo l’impatto con un’automobile: è in gravi condizioni

Grave incidente stradale con un motociclista ustionato questa mattina attorno alle 8 del mattino a Lazzate, in via Libertà, all’incrocio con via Kennedy. Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Lentate sul Seveso, un motociclista 39enne di Rovellasca in sella a una MV Agusta Brutale mentre stava percorrendo via Libertà proveniente dal centro in direzione Lentate si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una 76enne di Lazzate, pensionata. Pare che al momento dell’impatto la donna stesse svoltando a sinistra impegnando via Libertà.

A seguito del violento dell’impatto si è sviluppato un incendio che ha interessato entrambi i mezzi. Le fiamme hanno avvolto il motociclista ferito causandogli gravi ustioni. Sul posto, oltre a un equipaggio dei carabinieri sono intervenuti i vigili del fuoco di Lazzate che hanno spento prontamente l’incendio evitando conseguenze ancora più gravi e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire la donna in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Saronno e il motociclista, con un’eliambulanza, in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Dove è ricoverato con prognosi riservata, in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA