Bivaccano e nascondono sacchi di cibo
Strane presenze nei boschi dello spaccio

Olgiate Il misterioso ritrovamento nella zona del ponte di Baragiola Negli ultimi tempi numerose le segnalazioni sull’insolito via vai

Hanno bivaccato nel bosco forse per più giorni cucinando su un barbecue allestito con grosse piastrelle per ripararsi dalla pioggia utilizzando materiale trovato sul posto.

Con tutta l’intenzione di ritornare visto che, ben nascosti, hanno lasciato due sacchi della spesa ricolmi di cibo di ogni genere, dai succhi di frutta alla carne, in apparenza appena acquistato (o rubato) oltre a un sacco contendente vestiti. Come se avessero deciso di trasformare nella loro base quell’area di bosco nei pressi del ponte sull’ex ferrovia, in località Baragiola.

Purtroppo per loro non hanno fatto i conti con i proprietari dell’area che, dopo i giorni di maltempo, sono ritornati nel loro ( lo sottolineano) bosco per completare le operazioni di pulizia avviate in precedenza. Così hanno scoperto la visita degli intrusi, il cibo e il vestiario segnalando l’accaduto i carabinieri che hanno subito effettuato un sopralluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA