Cadorago, malore in casa
Soccorsi entrano dal balcone
I vigili del fuoco sono dovuti salire con l’autoscala fino al quinto piano di un’abitazione di via Cesare Cantù
Lettura meno di un minuto.Cadorago
Intervento dei vigili del fuoco questa mattina attorno alle 10 a Cadorago, in via Cesare Cantù. L’allarme era stato dato per un’anziana che si era sentita male all’interno dell’appartamento che si trovava al quinto piano.
Non potendo entrare dalla porta, chiusa a chiave, i vigili del fuoco sono dovuti salire con l’autoscala sul balcone dell’abitazione e da lì sono entrati in casa. Così hanno permesso ai soccorritori di entrare e poi trasportare la donna in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA