Cagno, acrobazie sotto la pioggia
Domani si replica al Motor Story

Oggi le esibizioni di Manuel Copetti e Samuele Zuccali

La pioggia non ferma la dodicesima edizione del Cagno Motor Story. I ragazzi del Circus Trial che hanno partecipato al programma televisivo “Tu Si Que Vales” oggi (sabato) si sono esibiti in acrobazie mozzafiato e domani (domenica) intendono concedere il bis.

Sotto la pioggia Manuel Copetti, 20 anni di Uggiate Trevano, e Samuele Zuccali, 25 anni di Brescia, con salti e giri della morte in sella alle loro moto da trial hanno emozionato. Durante l’esibizione hanno fatto stendere a terra anche il presidente della Pro Loco di Cagno,Franco Ceraldi per poi saltarlo con la moto da trial sotto lo sguardo di un numeroso pubblico.

Domani alle 10.30 nuova esibizione Circus Trial Tour. Alle 11 sfilata di auto e moto per le vie di Cagno e i paesi limitrofi con sosta aperitivo presso la carrozzeria S.C di Albiolo. Alle 10.30, alle 11.30, 14 e alle 16 esibizione Circus Trial Tour. Alle 12 pranzo.

Non mancheranno esibizioni su sterrato di Buggy-Kart cross. Prove di Pit stop su macchine da rally grazie al team Alien Cars. Kamikaze Drift Team esibizione di short course e buggy radiocomandati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA