Carabinieri intercettano i ladri
Coppia in fuga a Cernobbio

Venerdì sera una pattuglia di militari ha scoperto un’auto sospetta: i due uomini a bordo sono fuggiti, abbandonando poi il mezzo sul quale sono stati trovati arnesi da scasso

Sono incappati in un controllo serale contro i ladri, riuscendo a fuggire ma abbandonando l’automobile con gli arnesi da scasso. Serata movimentata quella di venerdì quando alle 22 una pattuglia di carabinieri di Cernobbio ha intercettato in via Marconi un’auto sospetta con due uomini a bordo.

I due, alla vista della pattuglia, sono fuggiti a forte velocità lungo le strade del paese, per poi fermarsi in via Fermi e dileguarsi a piedi nel bosco vicino. A bordo del mezzo, una Volkswagen Golf risultata rubata il 22 gennaio scorso a Casnate con Bernate (e alla quale erano state sostituite le targhe originali con altre sottratte a Uggiate Trevano), i militari hanno trovato numerosi attrezzi da scasso.

L’automobile è stata poi esaminata dai carabinieri del nucleo operativo di Como alla ricerca di tracce utili per risalire all’identità dei due ladri in fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA