Centro sportivo saccheggiato a Turate
Rubati il pulmino, divise e bottiglie

I ladri sono entrati negli spazi della Bocciofila e della Salus et Virtus

Raid nel centro sportivo di via Santa Maria, vittime dei dai ladri sia la società calcistica Salus et virtus, sodalizio calcistico con quasi duecento atleti ( la prima squadra è in Seconda Categoria), che gestisce la struttura sportiva da circa un anno per conto del Comune, sia la bocciofila San Mauro.

Nella notte tra mercoledì e giovedì i ladri si sono introdotti nel centro da una porta sul retro dei campi da bocce e si sono impossessati di una trentina di magliette, tute e divise della bocciofila. Poi hanno poi fatto man bassa al bar, svuotando tutti il magazzino, impadronendosi di un centinaio tra bottiglie di birra, liquori e bibite varie. All’appello manca sia la radio della palestra, che veniva utilizzata per il pilates, sia il televisore del bar, acquistato soltanto l’anno scorso.

Gli intrusi, che hanno frugato ovunque e buttato tutto all’aria, si sono impadroniti anche del telefono cellulare con il numero del centro, per informazioni e prenotazioni i responsabili della società invitano quindi gli sportivi turatesi a far provvisoriamente riferimento al numero 339.3454030.

Il “bottino” è stato caricato sul furgoncino a nove posti della società, con il quale i ladri si sono dileguati, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA