Con la motosega nella sala slot
Rapinatori in fuga, un ferito

Olgiate, tre banditi armati all’assalto del locale di via Lomazzo

Ai carabinieri i presenti hanno detto di aver visto pure una motosega, tra le armi impugnate dai rapinatori che ieri sera hanno assaltato una sala slot a Olgiate. Un assalto particolarmente violento: a farne le spese un uomo di 67 anni che si trovava nella sala slot e che è stato colpito, nella fuga, dai rapinatori. Ed è stato portato al Sant’Anna in “codice giallo” (non è in pericolo di vita, ma la botta che ha ricevuto non dev’essere stata indifferente).

L’allarme è scattato ieri sera attorno alle 21 da via Lomazzo, dove c’è la Reale Sala Slot, già presa di mila un paio di anni fa nel corso di un’altra rapina a mano armata.

Secondo una prima ricostruzione compiuta dai carabinieri della compagnia di Como, del nucleo radiomobile e della stazione di Olgiate Comasco, a fare irruzione nella sala slot sarebbero state tre persone. I malviventi avevano tutti quanti il volto coperto ed erano armati. Uno di loro aveva pure una motosega, secondo quanto riferito ai carabinieri dai presenti alla rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA