Dopo la paura, i ringraziamenti
Concerto a Olgiate per i volontari

L’annuncio del sindaco in vista dell’evento di domenica con i “7 Grani and friends”: «Racconteremo la straordinaria opera svolta da tutti quanti»

Coronavirus, dopo la paura è l’ora della gratitudine. L’amministrazione comunale domenica sera farà un pubblico ringraziamento a medici, sanitari, associazioni e volontari civici per la preziosa opera e il sostegno alla comunità durante i mesi più duri dell’emergenza sanitaria e del lockdown.

L’occasione sarà il concerto “7Grani and friends”, serata organizzata da Radiovest in programma domenica, alle 21, in piazza Italia. «Non solo musica – precisa Giovanni Terzaghi di Radiovest - All’interno della manifestazione l’amministrazione comunale ringrazierà associazioni e volontari che si sono distinti nei momenti del lockdown».

Concerto gratuito, previa prenotazione obbligatoria (telefonando ai numeri 320. 6613594 oppure 345. 2959911). «Vogliamo fare un pubblico ringraziamento, fornendo anche alcuni numeri del lavoro svolto – spiega il sindaco Simone Moretti – Ringrazieremo idealmente tutti i volontari civici, i volontari delle nostre associazioni, le forze dell’ordine, i medici, le associazioni sanitarie e di assistenza, le tante attività che hanno compiuto gesti di generosità e i volontari che hanno sempre risposto presente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA