Fenegrò, matrimonio da sogno  Anche il wedding planner è vip
Enzo Miccio a sinistra coordina l’ingresso delle otto damigelle in chiesa

Fenegrò, matrimonio da sogno

Anche il wedding planner è vip

Si è sposata la presidente dei giovani ingegneri di Como

Il noto wedding planner Ha suscitato parecchia curiosità anche sui social la presenza in paese del conduttore televisivo e wedding designer che gira la penisola per aiutare i futuri sposi ad organizzare un matrimonio perfetto.

Miccio era stato avvistato già nei giorni scorsi a Como a bordo di una coupè decapottabile. Lo scopo della sua visita sul Lario, invaso in questi giorni dall’Alta Moda richiamata dall’evento mondiale di Dolce & Gabbana, è stata poi svelata dalla presenza del conduttore di Real Time al di fuori della chiesa di S.Maria Nascente.

Miccio, nei giorni scorsi, doveva mettere a punto nei dettagli il matrimonio da favola di due sposi comaschi.

A convolare a nozze sono stati l’ingegner Soraya Indelicato, la bella presidente del gruppo dei giovani ingegneri della provincia di Como e il fidanzato Tony Vespertino.

Matrimonio celebrato nella chiesa parrocchiale di Fenegrò dal parroco della comunità pastorale Madonna di Lourdes don Walter Zatta insieme a don Virginio Vergani.

E’ stato Miccio ad organizzare nei dettagli la decorazione della chiesa per il matrimonio, la disposizione di fiori ed addobbi nel luogo di culto per creare un’atmosfera molto romantica, come gli sposi avevano richiesto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA