Ferito dai banditi
E’ tornato al lavoro

Lunedì sera a Cassina Rizzardi era stato rapinato da due persone armate

Il tabaccaio di Cassina Rizzardi picchiato da due rapinatori lunedì sera ieri era già tornato al lavoro, ma era ancora molto scosso da quanto accaduto tanto che ha preferito non ritornare su quanto accaduto poche ore prima nel suo esercizio commerciale di via Vittorio Emanuele, in pieno centro paese. Ilario Bellò 46 anni, questo il nome della vittima del brutale episodio è stato aggredito da due persone armate e con il volto coperto che l’hanno rapinato e picchiato per portarsi via un bottino che ammonta a circa trecento euro.

Il titolare dell’esercizio commerciale sta bene, ha qualche dente rotto però, a causa di un colpo vibrato con il calcio della pistola, l’arma con la quale gli aggressori l’hanno minacciato e ferito. Preferisce non parlare, è restio a raccontare la pessima serata, finita all’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù.

«Mio fratello Ilario sta bene – abbiamo allora chiamato il fratello gemello, Giorgio– l’hanno medicato con prontezza, i rapinatori gli hanno rotto i denti purtroppo, per pochi soldi tra l’altro. Ma adesso è tornato in negozio a lavorare. Si ricomincia, la vita continua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA