Guanzate, auto tamponata  investe mamma con passeggino
guanzate - le statue dei quattro uomini

Guanzate, auto tamponata

investe mamma con passeggino

L’incidente ieri mattina sulla Lomazzo Bizzarone

Investita sulle strisce pedonali mamma con neonato, per fortuna senza conseguenze gravi. Tanta paura ieri mattina per una donna del paese di 31 anni che attraversava la provinciale Lomazzo- Bizzarone,con una carrozzina in cui c’era un bimbo di soli sette mesi, quando veniva investita da un’auto.

La vettura investitrice si era in realtà fermata alle strisce pedonali della rotatoria dei “Quattro Uomini” per consentire alla donna l’attraversamento in sicurezza con la carrozzina. Un’auto però che sopraggiungeva da dietro, non avendo mantenuto la distanza di sicurezza, tamponava quella che si era fermata alle strisce che perciò investiva la giovane mamma.

Per fortuna l’urto non è stato violento e le conseguenze non sono state gravi né per la mamma né per il piccolo che non ha riportato danni. Immediato il sopralluogo della polizia locale avvisata del sinistro da ambulanti e clienti del mercato settimanale di viale Somaini che hanno visto la scena dell’incidente e temevano invece il peggio.

Gli agenti hanno quindi allertato il 118 ed un’ambulanza ha poi trasportato la donna e il piccolo all’ospedale di Tradate per medicazioni ed accertamenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA