Guanzate, rubano il ferro da stiro
Incursione in una bifamiliare

Spariti anche i ricordi di una vita

Ancora un furto in paese, stavolta i ladri si portano via anche il ferro da stiro in una borsa della spesa. Ignoti hanno fatto irruzione in una villetta di via Meucci, dopo avere messo a soqquadro i tre piani della bifamiliare, sono fuggiti portandosi via oro, profumi e il ferro da stiro a vapore con caldaia di una nota marca di elettrodomestici. Insomma, un ferro da stiro quasi professionale che ha fatto gola ai malintenzionati.

A raccontare il brutto episodio è un residente di Guanzate che al momento del raid era al lavoro. La moglie era appena uscita di casa e il figlio si trovava sul luogo di lavoro. In casa non c’era nessuno della famiglia tranne il cagnolino e i ladri ne hanno approfittato.

«È accaduto verso le 17, mia moglie era appena uscita. Hanno messo sottosopra tre piani - racconta l’uomo - Sono entrati dal bagno. Mia moglie aveva lasciato solo socchiusa la persiana».

I ladri hanno avuto vita abbastanza facile ad introdursi nella casa, situata in una zona periferica del paese. Via i rapporti di una vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA