La nuova palestra a Olgiate
ha rilanciato lo sport

Le società che operano in città hanno potenziato le offerte: debutta anche il basket Il sindaco Moretti: «Cercheremo di dare spazio a tutti»

“Assalto” alla nuova palestra comunale. A un anno dall’avvio dell’attività - dallo scorso settembre con la scuola media e da febbraio con le società sportive – l’amministrazione comunale punta al massimo utilizzo della struttura in via Tarchini, oltre al già massiccio impiego delle altre palestre.

Confermato anche per la nuova stagione l’utilizzo della struttura di via Tarchini da parte della Pallavolo Olgiate, che ricomincia da questo fine settimana.

Altrettanto per il Gruppo sportivo dell’oratorio, per svolgervi le gare della squadra mista di pallavolo che partecipa al campionato Csi.

Continuerà a usarla, come aveva iniziato a fare verso la fine della stagione, anche l’Ads Sportinsieme per la ginnastica aerobica. Prossima new entry il mini–basket. Riprende una tradizione legata al basket che era stata interrotta qualche anno fa, per mancanza di strutture idonee.

I dettagli su La Provincia in edicola sabato 2 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA