La senatrice Liliana Segre
in azienda a Lurate Caccivio

Scambio di auguri di Natale alla Tessitura Imperiali dove la figlia Federica è consulente per lo sviluppo

La senatrice Liliana Segre in visita alla Tessitura Attilio Imperiali. Una visita privata e informale, per entrare nel cuore dell’azienda dove la figlia, Federica Belli Paci, è consulente per lo sviluppo di nuovi progetti creativi.

Tre anni fa il marchio delle lavorazioni della storica Segre & Schieppati è stato concesso in licenza alla Tessitura Attilio Imperiali e da allora è iniziata una collaborazione con l’azienda milanese (non più in attività) in cui la stessa senatrice era stata impegnata dai 50 agli 80 anni, come lei stessa ha ricordato nel corso della visita di lunedì.

«C’eravamo conosciuti prima che cominciasse la nostra collaborazione con la figlia Federica Belli Paci, ma poi non c’era stato più modo di incontrarsi – spiega Alessandra Imperiali, amministratore delegato dell’azienda di famiglia gestita con la sorella Claudia e la madre Marica Domanda – Per questo Natale ci è sembrato bello invitarla da noi in azienda per scambiarci gli auguri».

Invito che la senatrice ha accolto volentieri. È arrivata in azienda intorno alle 11 e si è trattenuta per circa un’ora e mezza. All’incontro, oltre alla famiglia Imperiali e ai loro collaboratori, hanno partecipato il sindaco,Anna Gargano, e il vice Isabella Dominioni; presenti pure le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA