L’appello di Cutrone e Anzani per la Cri «State a casa, dobbiamo aiutarci tutti»
Patrick Cutrone nel video tratto dalla pagina fb della Croce Rossa di Uggiate Trevano

L’appello di Cutrone e Anzani per la Cri «State a casa, dobbiamo aiutarci tutti»

L’incoraggiamento del calciatore e del campione di pallavolo

Due campioni dello sport incoraggiano tutti in questo periodo di difficoltà, ma soprattutto invitano a rispettare le regole e, quindi, a stare a casa.

Entrambi lo fanno attraverso Facebook, dalla pagina della Croce rossa italiana - Comitato di Uggiate Trevano: si tratta del calciatore della Fiorentina Patrick Cutrone, ora nella sua abitazione di Colverde, e il pallavolista della nazionale azzurra Simone Anzani, di Bizzarone, che milita nella Lube Civitanova.

simone anzani video croce rossa uggiate

simone anzani video croce rossa uggiate
(Foto by Laura Tartaglione)

«La situazione sanitaria - dice Patrick Cutrone - che sta affliggendo il nostro paese e non solo, ha coinvolto anche me nel contagio come diretto interessato, ragione per la quale sono qui a dirvi che ognuno deve fare la propria parte per uscirne al più presto insieme e più forti di prima. Mi raccomando state a casa e seguite le indicazioni date ogni giorno dalle istituzioni sanitarie, fatelo per voi, per le persone a cui volete bene e per chi sta combattendo questa battaglia in prima linea».

Sulla stessa lunghezza d’onda è anche il campione mondiale di volley Simone Anzani che aggiunge: «Mi raccomando - conclude Anzani - state a casa e speriamo di rivederci presto sui campi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA