Le auto sono in sosta, non in fila
Ma c’è chi si mette in coda
Succede a Bulgarograsso

Equivoco per il nuovo tratto a senso unico di via Ferloni a Bulgarograsso. Alcuni poi la imboccano contromano. Il test sulla nuova viabilità durerà 3 mesi

Auto accodate a macchine parcheggiate, pensando che siano ferme in attesa del semaforo verde, e veicoli in contromano su via Ferloni. Situazioni riscontrate nei primi giorni di sperimentazione del senso unico nel tratto iniziale di via Ferloni, in direzione del semaforo.

Il test, partito lunedì, proseguirà per tre mesi. In base alla nuova viabilità le auto che scendono da via Ferloni verso il semaforo, all’altezza dell’incrocio, possono svoltare verso Appiano Gentile o verso Cassina Rizzardi, oppure procedere diritto verso via Cesare Battisti.

Non è più consentito dal semaforo salire in via Ferloni verso Lurate Caccivio, ma si deve fare il giro da via IV Novembre. La nuova viabilità, istituita come test di tre mesi per verificare eventuali miglioramenti a fronte del “no” della Provincia all’inserimento di una rotonda al posto del semaforo, ha diviso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA