Limido, non si ferma all’alt
Era ubriaco: inseguito e arrestato

L’episodio nella notte sulla Sp24

La notte scorsa i militari della Stazione Carabinieri di Mozzate – Compagnia di Cantù – e della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Milano hanno arrestato, in flagranza di reato, un albanese di 44 anni, irregolare sul territorio dello Stato, in Italia senza fissa dimora, che si è reso responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il tutto è accaduto nella zona attorno a Limido Comasco e di Mozzate: i militari, nel corso di un posto di controllo sulla SP24 di Limido, hanno intimato l’alt ad una autovettura BMW serie 7 che prima ha rallentato e successivamente, schivato il carabiniere, si è dato alla fuga. L’auto, inseguita per circa 4 chilometri e accerchiata dalle pattuglie sul territorio, è stata fermata a Mozzate, in via Limido, senza fortunatamente provocare alcun ferito né alcun danno.

Identificato il conducente, unitamente ad altri 2 soggetti a bordo, è stato sottoposto a test alcolemico risultando di gran lunga al di fuori dei limiti consentiti.

Alla luce dei fatti su esposto, il predetto, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Mozzate, in attesa di giudizio direttissimo previsto per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA