Lo filmano mentre spaccia
Un arresto a Binago

Lo scambio di cocaina nel pomeriggio di lunedì

Nel corso della tarda serata di lunedì i carabinieri Stazione di Olgiate Comasco hanno arrestato in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti un cittadino albanese del 1973. Poco prima, alle 18, l’uomo era stato filmato mentre cedeva 1.5 gr di cocaina – suddivisa in 3 dosi e previo pagamento di 150 euro a un uomo di 33 anni di Binago, segnalato alla Prefettura di Como quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione personale l’albanese è stato trovato in possesso di ulteriori 3.5 grammi di cocaina, pari a 7 dosi, nonché della somma contante di 260 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 700 euro in banconote di piccolo taglio, nonché vario materiale utilizzato per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti ulteriori 5 grammi di cocaina, suddivisi in 10 dosi e nascoste dallo stesso in una intercapedine di un muro di cinta di un’abitazione ne nei pressi del quale era stata eseguita la predetta attività di spaccio.

La cocaina e il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato portato al Bassone

© RIPRODUZIONE RISERVATA