Locate, rissa sugli spalti  Arrivano i carabinieri
Pattuglie dei carabinieri (Foto by Archivio)

Locate, rissa sugli spalti

Arrivano i carabinieri

Scontri tra tifosi e anche in campo alla partita di playoff di Terza Categoria tra Azzurra e Dal Pozzo

LOCATE VARESINO

È terminata in un’atmosfera decisamente accesa questo pomeriggio la sfida calcistica tra Azzurra e Dal Pozzo, sul campo di Locate Varesino.Tant’è che è stato necessario anche l’intervento di tre pattuglie dei carabinieri per placare gli animi.

La partita, valida per il primo turno di playoff del girone B di Terza Categoria, si è svolta con molto agonismo ma tutto sommato tranquilla fino all’espulsione del primo giocatore del Dal Pozzo, avvenuta a circa dieci minuti dal termine dell’incontro, seguito appena dopo il fischio finale dell’arbitro da un compagno di squadra che avrebbe colpito un avversario.

A quel punto la situazione sarebbe degenerata sia in campo che sugli spalti, con calci, pugni e addirittura un tentativo di invasione di campo da parte di alcuni tifosi che avrebbero danneggiato anche la rete che separa le tribune dal terreno di gioco. È stato quindi richiesto l’intervento dei carabinieri : nessuno, fortunatamente, dovrebbe aver riportato conseguenze serie a seguito della scazzottata se non qualche livido di troppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA